Home Page > Comunicazione

Comunicazione

 

Sentirsi leggeri è sentirsi vivi

Dal 1991 Cabrini è testimonial di tutte le marche Pavesi, come rappresentante esemplare della “gente piena di vitalità”.

Su di giri con i Pavesini

Agli spot incentrati sulla leggerezza si alternano quelli volti alla comunicazione della ricarica di energia, come “su di giri con i Pavesini”.

Su di giri con i Pavesini

Agli spot incentrati sulla leggerezza si alternano quelli volti alla comunicazione della ricarica di energia, come “su di giri con i Pavesini”.

Su di giri con i Pavesini

Agli spot incentrati sulla leggerezza si alternano quelli volti alla comunicazione della ricarica di energia, come “su di giri con i Pavesini”.

Su di giri con i Pavesini

Agli spot incentrati sulla leggerezza si alternano quelli volti alla comunicazione della ricarica di energia, come “su di giri con i Pavesini”.

Su di giri con i Pavesini

Agli spot incentrati sulla leggerezza si alternano quelli volti alla comunicazione della ricarica di energia, come “su di giri con i Pavesini”.

Su di giri con i Pavesini

Agli spot incentrati sulla leggerezza si alternano quelli volti alla comunicazione della ricarica di energia, come “su di giri con i Pavesini”.

Su di giri con i Pavesini

Agli spot incentrati sulla leggerezza si alternano quelli volti alla comunicazione della ricarica di energia, come “su di giri con i Pavesini”.

Fior di Pavesini

Nuovo cambio di direzione, si torna a puntare l’attenzione sulla leggerezza dei Pavesini, sottolineando la naturalità degli ingredienti: “zucchero, uova, farina: cosa c’è di più semplice?”.