Home Page > Comunicazione

Comunicazione

 

Su di giri con i Pavesini

Agli spot incentrati sulla leggerezza si alternano quelli volti alla comunicazione della ricarica di energia, come “su di giri con i Pavesini”.

Su di giri con i Pavesini

Agli spot incentrati sulla leggerezza si alternano quelli volti alla comunicazione della ricarica di energia, come “su di giri con i Pavesini”.

Su di giri con i Pavesini

Agli spot incentrati sulla leggerezza si alternano quelli volti alla comunicazione della ricarica di energia, come “su di giri con i Pavesini”.

Fior di Pavesini

Nuovo cambio di direzione, si torna a puntare l’attenzione sulla leggerezza dei Pavesini, sottolineando la naturalità degli ingredienti: “zucchero, uova, farina: cosa c’è di più semplice?”.

Su di giri con i Pavesini

Agli spot incentrati sulla leggerezza si alternano quelli volti alla comunicazione della ricarica di energia, come “su di giri con i Pavesini”.

Pieni di vita

Giovani allegri e attivi sono i protagonisti delle comunicazioni degli anni ’70, tramite le quali il mondo Pavesini diventa un universo di energia e vitalità; incentrati sul concetto della riserva di energia, gli spot si concludono con il claim “Colora la

Pieni di vita

Giovani allegri e attivi sono i protagonisti delle comunicazioni degli anni ’70, tramite le quali il mondo Pavesini diventa un universo di energia e vitalità; incentrati sul concetto della riserva di energia, gli spot si concludono con il claim “Colora la

Pieni di vita

Giovani allegri e attivi sono i protagonisti delle comunicazioni degli anni ’70, tramite le quali il mondo Pavesini diventa un universo di energia e vitalità incentrati sul concetto della riserva di energia, gli spot si concludono con il claim “Colora la

Pieni di vita

Giovani allegri e attivi sono i protagonisti delle comunicazioni degli anni ’70, tramite le quali il mondo Pavesini diventa un universo di energia e vitalità; incentrati sul concetto della riserva di energia, gli spot si concludono con il claim “Colora la