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Comunicazione

 

Su di giri con i Pavesini

Agli spot incentrati sulla leggerezza si alternano quelli volti alla comunicazione della ricarica di energia, come “su di giri con i Pavesini”.

Fior di Pavesini

Nuovo cambio di direzione, si torna a puntare l’attenzione sulla leggerezza dei Pavesini, sottolineando la naturalità degli ingredienti: “zucchero, uova, farina: cosa c’è di più semplice?”.

Su di giri con i Pavesini

Agli spot incentrati sulla leggerezza si alternano quelli volti alla comunicazione della ricarica di energia, come “su di giri con i Pavesini”.

Pieni di vita

Giovani allegri e attivi sono i protagonisti delle comunicazioni degli anni ’70, tramite le quali il mondo Pavesini diventa un universo di energia e vitalità; incentrati sul concetto della riserva di energia, gli spot si concludono con il claim “Colora la

Pieni di vita

Giovani allegri e attivi sono i protagonisti delle comunicazioni degli anni ’70, tramite le quali il mondo Pavesini diventa un universo di energia e vitalità; incentrati sul concetto della riserva di energia, gli spot si concludono con il claim “Colora la

Pieni di vita

Giovani allegri e attivi sono i protagonisti delle comunicazioni degli anni ’70, tramite le quali il mondo Pavesini diventa un universo di energia e vitalità incentrati sul concetto della riserva di energia, gli spot si concludono con il claim “Colora la

Pieni di vita

Giovani allegri e attivi sono i protagonisti delle comunicazioni degli anni ’70, tramite le quali il mondo Pavesini diventa un universo di energia e vitalità; incentrati sul concetto della riserva di energia, gli spot si concludono con il claim “Colora la

Topo Gigio pronto Pavesini

Mantenendo Topo Gigio protagonista, cambia il fulcro della comunicazione, che si sposta sulla praticità d’uso e la possibilità di consumare i biscotti in qualsiasi luogo e momento grazie alla monoporzione, tramite lo slogan “Pronti in tasca, pronto Pavesi

Topo Gigio pronto Pavesini

Mantenendo Topo Gigio protagonista, cambia il fulcro della comunicazione, che si sposta sulla praticità d’uso e la possibilità di consumare i biscotti in qualsiasi luogo e momento grazie alla monoporzione, tramite lo slogan “Pronti in tasca, pronto Pavesi