Il tiramisù senza uova con Pavesini è un vero capolavoro di dolcezza e cremosità. Lasciati tentare da strati di Pavesini inzuppati nella giusta dose di caffè, alternati a strati di delicata crema al mascarpone realizzata senza uova. La ricetta è semplice da realizzare e il risultato è un equilibrio armonioso di sapori e consistenze che ti conquisterà fin dal primo assaggio.
- 200 g di Pavesini (8 confezioni snack)
- 250 g di mascarpone
- 200 ml di panna fresca
- 20 g di zucchero a velo
- 4 tazzine di caffè espresso
- Per la decorazione:
- cacao amaro in polvere
- cioccolato fondente

Quando si tratta di creare un dolce che si adatti perfettamente a ogni occasione, non c’è scelta migliore del tiramisù. Che si tratti di una festa con gli amici, una cena romantica o un momento di coccola personale, il tiramisù si presenta come il dessert ideale, capace di trasformare ogni fine pasto in un’esperienza indimenticabile.

-
Componi il tiramisù senza uova con Pavesini all’interno del contenitore che preferisci: puoi scegliere una pirofila o una teglia dalla forma che più ti piace oppure prediligere dei bicchieri e ottenere delle monoporzioni pratiche ed eleganti.
-
Se sei alla ricerca di una variante estiva del classico dolce al cucchiaio, puoi sostituire il caffè con il latte e aggiungere della frutta fresca tagliata a pezzetti tra gli strati di Pavesini e di crema al mascarpone.